La Norvegia del biathlon presenta la nuova tuta per la stagione 2024/25 di Coppa del Mondo. E’ quello che trapela dalla Scandinavia dopo la giornata di shooting e servizi fotografici a cui si sono sottoposti alcuni esponenti della nazionale, vestiti con la nuova divisa ufficiale che verrà utilizzata per le competizioni del prossimo inverno. Una tuta che, a differenza di quella utilizzata nella scorsa stagione, rispecchia in maniera importante la bandiera norvegese.
Se nell’ultima stagione la tuta norvegese era blu scura con alcune forme geometriche azzurre, bianche e rosse in prossimità del busto, degli avambracci e dei polpacci, il nuovo design ha come tratto distintivo la bandiera nazionale. Partendo sempre dal blu scuro di base, la tuta si compone con una striscia rossa, bianca e blu che percorre tutto il lato destro, partendo dalle spalle e arrivando fino alle caviglie. Sul lato sinistro, invece, a spiccare è il cerchio posto in prossimità del polpaccio e che taglia in maniera perpendicolare la tuta rispetto alla linea verticale, così da ricordare esattamente la caratteristica croce della bandiera norvegese.
A posare per la presentazione del nuovo kit targato Craft Sportswear, sono stati il vincitore della Coppa del Mondo Johannes Thingnes Bø, insieme a Juni Arnekleiv, Ingrid Landmark Tandrevold e Vetle Sjåstad Christiansen.
Biathlon – Norvegia, presentata la nuova tuta per la stagione 2024/25: torna la “croce” ispirata alla bandiera

Ti potrebbe interessare
FOTOGALLERY – Le immagini dall’allenamento della nazionale Juniores e Giovani ad Anterselva
Tredici azzurrini sono al lavoro ad Anterselva in preparazione alla stagione 2021/22 che li vedrà impegnati in IBU
Salto – Fatih Arda Ipcioglu: “Mi ritirerò dopo le Olimpiadi 2026. Turchia a medaglia se…”
Fatih Arda Ipcioglu, specialista del salto con gli sci della Turchia, ha recentemente rilasciato
Salto con gli sci – Ahonen su Kobayashi: “Volo straordinario, ma è stato ingiusto”
Direi che Janne Ahonen abbia le conoscenze necessarie per poter parlare di salto con gli sci è a dir poco un