Procede spedita la macchina organizzativa per il World Team Challenge di quest’anno a Gelsenkirchen, che quest’anno spegnerà festeggerà la ventesima edizione dell’appuntamento che si tiene nella città tedesca, all’interno della Veltins Arena.
Per l’occasione, il percorso al di fuori dello stadio, casa dello Shalke 04, si amplierà nel cosiddetto Wintersdorf, per un totale di 1.3 km in cui gli atleti si daranno battaglia davanti ai tifosi radunati in loco e quelli che guarderanno l’amatissima kermesse da casa.
Ma le novità non finiscono qui: proprio oggi è stata annunciata la presenza della coppia formata da Ingrid Landmark Tandrevold e Sturla Holm Lægreid a rappresentare la Norvegia nell’appuntamento del 28 dicembre del Biathlon Auf Schalke. Il duo norge si aggiunge alla coppia di casa già annunciata all’inizio di questo mese, quella formata da Sophia Schneider e Roman Rees.
Biathlon – Novità per il World Team Challenge: Tandrevold e Lægreid annunciati e la pista si allunga fuori dallo stadio.

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Brorsson conquista la sprint dei Campionati Svedesi Estivi
Nella giornata conclusiva dei Campionati Svedesi Estivi di biathlon a Sollefteå gli atleti sono impegnati nella
Biathlon – Lisa Vittozzi : “Oggi avevo fame di vittoria. Inoltre, il ricordo di mia nonna mi ha dato energie extra”
Da Ruhpolding a Ruhpolding, un anno dopo Lisa Vittozzi ha ritrovato nuovamente il successo nella località tedesca,
Francia: le squadre di fondo e biathlon pronte per i primi raduni; ecco con quali limitazioni
I fondisti torneranno al lavoro il prossimo 25 maggio, mentre i biatleti lo faranno il 1 giugno; ovviamente ci sono