Lo svedese Thomas Granlund è il nuovo "Event Manager" del circuito SkiClassic, si apprende ciò da un comunicato stampa di SkiClassic stessa. Thomas è una persona indispensabile nella comunità degli eventi sciistici. Ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo del circuito, sviluppando le regole che abbiamo oggi. Senza di lui, Ski Classics non sarebbe dove è oggi. Sono felice di dare il benvenuto a Thomas come nuovo Event Manager" afferma David Nilsson, CEO di Ski Classics, in un comunicato stampa.
È stato delegato tecnico sia in Coppa del Mondo, Tour de Ski nello sci di fondo, oltre a essere stato uno di quelli che hanno costruito il circuito Ski Classics. Il ruolo di Thomas Granlund è quello di "Chief Event Officer" (capo eventi) presso Wsportsmedia, un’azienda di business-media internazionale degli sport invernali. "Questo passo strategico segna un importante passo avanti nel continuo impegno dell’azienda verso l’eccellenza nelle operazioni sportive" scrive Wsportsmedia in un comunicato stampa.
Thomas Granlund è un profilo noto nel mondo dello sci di fondo, questa sarà la quindicesima stagione per lui. "Non vedo l’ora di far parte e di contribuire al continuo sviluppo dell’azienda con le mie esperienze e idee in materia di eventi sportivi" afferma.
Granfondo – Thomas Granlund è il nuovo “Event Manager” del circuito SkiClassic

Ti potrebbe interessare
Short Track – Coppa del Mondo ad Almaty: staffetta azzurra maschile domani in finale. Peccato per Pietro Sighel: doppia caduta in due finali
La staffetta azzurra maschile domani andrà in caccia di una medaglia in coppa del mondo. Sul ghiaccio kazaco di
BIATHLON – Mass start mondiale di Anterselva 2020: “JeT” Bø vuole l’oro individuale
Il norvegese dovrà sudarsela contro Fourcade, Fillon Maillet e Jacquelin. Molti outsider fra i quali Hofer e
Sci di fondo – Il padre di Bolshunov: “Alexander ha tutte le qualità per fare bene anche nel biathlon”
Alexander senior rivela qualche interessante particolare sul figlio. Il biathlon non sarebbe materia sconosciuta