Samuela Comola ha saputo dare una pesante una svolta alla sua carriera durante l’appena conclusa edizione dei Campionati Mondiali di Oberhof. La valdostana si è messa al collo, da protagonista, la storica medaglia d’oro in staffetta femminile in cui si è occupata egregiamente del lancio. Assieme a Dorothea Wierer, Hannah Auchentaller e Lisa Vittozzi ha sfatato il tabù dell’oro mondiale in staffetta per le donne e, nella 20km, si è piazzata in quarta posizione a una manciata di secondi di distacco dal podio su cui è salita poi Lisa Vittozzi.
Quella di mercoledì scorso è stata la prima volta per l’azzurra in flower ceremony, ovvero tra le prime 6 posizioni, niente male considerando che è arrivata in occasione dell’evento principe della stagione. Quest’oggi, per celebrare la sua grande rassegna iridata, sono stati organizzati i festeggiamenti presso il salone polifunzionale di Champorcher che prenderanno il via alle ore 18.30 e continueranno, presumibilmente, tutta la notte.
Biathlon – Samuela Comola festeggia i “Mondiali della vita” a Champorcher

Ti potrebbe interessare
Divieto fluoro – Shiffrin e Brignone critiche sui tester FIS: “Non credo che l’attrezzatura funzioni correttamente. Da risultati diversi a distanza di 20 minuti”
Mikaela Shiffrin e Federica Brignone, tra le altre, si sono espresse in modo a dir poco negativo in merito
Fondo – Dietmar Nöckler si aggiunge alla lista dei convocati azzurri per Lahti
Nella prima lista diffusa dalla FISI erano solo cinque gli atleti italiani, diventati poi sei con l'aggiunta del
Combinata Nordica – Quattro gli azzurri oggi al via del PCR di Coppa del Mondo a Otepää: torna Kostner
Saranno quattro gli azzurri al via del PCR della terza tappa della Coppa del Mondo maschile di combinata nordica,