OBERHOF – Mancano pochissimi minuti all’inizio dell’allenamento ufficiale femminile in vista della staffetta di domani. C’era grande curiosità di vedere se Elvira Öberg fosse o meno presente, chiaro segnale di una sua guarigione. La notizia lanciata dai media svedesi è che finalmente la seconda della classifica generale di Coppa del Mondo tornerà ad allenarsi. Emma Höglund, responsabile stampa della nazionale svedese, ha annunciato ai media che Elvira Öberg sta raggiungendo lo stadio per allenarsi in vista della staffetta.
Ovviamente, essendo ferma da domenica, bisognerà anche scoprire come Elvira Öberg reagirà a questo primo allenamento, per capire se farà o meno parte della staffetta, oppure se si proverà a lanciarla direttamente per la mass start. Senza dimenticare che è in lotta anche per la Coppa del Mondo, con tre tappe nelle quali può ancora succedere di tutto.
Negli ultimi giorni Elvira Öberg non si è mai vista in zona stagione, non si è mai allenata al poligono e ha fatto giusto qualche breve e leggera sciata nei dintorni. Alle 17.00, dopo l’allenamento, si saprà se farà o meno parte del quartetto svedese.
Biathlon – Elvira Öberg c’è: la svedese sta raggiungendo lo stadio di Oberhof per allenarsi!

Ti potrebbe interessare
Turismo – Alta Badia: sci di fondo su misura sulle Dolomiti
All’interno della rete di piste di sci di fondo Dolomiti Nordic Ski, che raggruppa 12 comprensori sciistici tra
Biathlon – Oberhof da incubo per Johannes Bø: “Sono vuoto di idee, posso solo sperare in un miracolo”
Quello di Oberhof è stato un weekend da incubo per Johannes Thingnes Bø. Il campione norvegese è sceso addirittura
IBU Cup, Nicole Gontier non è soddisfatta: “Speravo di fare meglio”
L'atleta valdostana dell'Esercito non cerca giustificazioni dopo il 17° posto di Sjusjøen: "Abbiamo trovato