È stata un’altra giornata bellissima per la squadra italiana, che a Oberhof ha vinto la sua terza medaglia in questo Mondiale, la seconda nelle gare miste. A conquistarla è stata l’inedita coppia formata da Lisa Vittozzi e Tommaso Giacomel, capaci di disputare una gara sempre nelle posizioni di vertice, fino al terzo posto finale, dopo aver sognato anche l’oro.
Un’altra bella festa per la squadra azzurra, che si è conclusa con un’altra bella cerimonia nella medal plaza di Oberhof, dove ancora una volta Giacomel ha cercato di caricare il pubblico presente, volendo godersi fino in fondo la festa. Bella, anche oggi, così come ieri, la presenza dei componenti di tutta la squadra italiana, dagli allenatori, agli skiman, fino a chiudere con tutti gli atleti, che hanno voluto rendere omaggio ai propri compagni di squadra, presenziando ed applaudendo durante la cerimonia nonostante il freddo e le prime gocce di pioggia.
Riviviamo quindi le immagini della gara e della premiazione attraverso le foto scattate da Dmytro Yevenko per Fondo Italia.
Biathlon – La Fotogallery di un’altra giornata da ricordare: Vittozzi e Giacomel bronzo nella single mixed relay

Ti potrebbe interessare
Le Fiamme Gialle premiano i loro atleti: a Roma anche Dorothea Wierer, Linda Zingerle ed Elia Barp
Domani, alle ore 09.00, presso il Salone d’Onore della Caserma “Gen.B. Sante Laria”, a Roma, si svolgerà la
Sci di Fondo – Norvegia ancora alla ricerca degli allenatori della squadra femminile: si propone il tecnico della Gran Bretagna
È ormai un casting quello della Federazione Norvegese di sci di fondo alla ricerca degli allenatori che andranno a
Combinata Nordica – Camp internazionale a Lillehammer dal 14 al 18 settembre 2022: è la prima edizione “in presenza”
Il camp internazionale di combinata nordica a Lillehammer si terrà per la prima volta nella sua storia in presenza: