Nella prima metà della passata stagione ha avuto l’opportunità di aumentare il proprio bagaglio di esperienza in Coppa del Mondo, prendendo parte, dopo la gara di Davos, anche all’intero Tour de Ski. In quell’occasione è anche riuscito ad arrivare vicino alla zona punti in occasione della 15 km in classico di Oberstdorf. Martin Coradazzi è soddisfatto dei miglioramenti fatti nella passata stagione ed è convinto che la maggior consapevolezza dei propri mezzi possa aiutarlo nella prossima.
Il giovane friulano del Centro Sportivo Esercito ha parlato di questi argomenti nell’intervista rilasciata a Fondo Italia al Dolomiti Apart & Rooms di Passo di Lavazè. Coradazzi ha fatto il punto della situazione sulla preparazione, è tornato sui risultati ottenuti nella passata stagione e tracciato gli obiettivi per la prossima. Infine l’alpino ha discusso sulle modifiche delle distanze di gara per le competizioni maschili.
Sci di Fondo – Martin Coradazzi: “Devo gestirmi meglio per salire di colpi nell’ultimo giro”

Ti potrebbe interessare
Biathlon, VIDEO – Mona Brorsson: “La scorsa stagione mi ha dato fiducia e ora sogno una medaglia ai Mondiali”
Una Mona Brorsson rilassata e sicura di sé quella che abbiamo incontrato davanti al Dolomiti Apart & Rooms
Fondo – Ora è ufficiale, Sundby rinuncia al Tour de Ski: “Mi concentro sulle gare che posso vincere”
Il norvegese è apparso indietro nelle prime uscite stagionali: "Si sta insistendo troppo sulle sprint, sfavorendo
Biathlon – Le parole di Tandrevold: “Mi sono fermata appena ho sentito la fibrillazione atriale, ma l’idea è di fare le prossime gare”
La norvegese ha raccontato a NRK di aver già avuto questi problemi in passato: "Mi era accaduto sempre ad Oberhof