Il Martin Fourcade Nordic Festival si illumina di un’altra stella del biathlon. L’evento organizzato dall’olimpionico francese, in programma dal 2 al 4 settembre prossimi, che vedrà i biatleti affrontarsi in una mass start il sabato pomeriggio, 3 settembre, seguita anche dalla gara dei fondisti, sta attirando tanti campioni del biathlon internazionale.
Nei giorni scorsi, sui social della manifestazione, sono state già annunciate le partecipazioni di Justine Braisaz-Buchet, Anais Chevalier-Buchet, Marketa Davidova ed Emilien Jacquelin. Nella serata di ieri è arrivato un super colpo, la dominatrice dell’ultime stagione, trionfatrice alle Olimpiadi di Pechino e in Coppa del Mondo, Marte Olsbu Røiseland.
La norvegese si è presentata con un simpatico messaggio: "Non vedo l’ora di gareggiare al lago di Annecy, ma spero di non cadere dentro l’acqua". Sicuramente una campionessa come lei accenderà la passione del tanto pubblico annunciato.
Biathlon – La stella di Marte Olsbu Røiseland illuminerà il Martin Fourcade Nordic Festival

Ti potrebbe interessare
Si avvicina la 14ª edizione della Ötzi Alpin Marathon
La gara racchiude l'abbinamento di mountain bike, corsa e sci alpinismo
VIDEO, Fondo Italia intervista Victoria Carl: “L’oro olimpico ha motivato tutta la squadra, ma ora sogno un podio individuale in Coppa del Mondo”
È stata protagonista di una delle più grandi imprese e sorprese avvenute di recente nello sci di fondo
Biathlon – Vittoria per il re Johannes Thingnes Boe, Giacomel e Bionaz classificati per l’inseguimento
In una Kontiolahti fredda, con una temperatura di -6 gradi si è svolta la sprint maschile per il circuito di Coppa