Riprendono a lavorare le azzurre della combinata nordica, che per il momento aspettano di sapere se avranno altre tappe di Coppa del Mondo in calendario, oppure se la preparazione è esclusivamente in vista del Mondiale di Oberstdorf, dove la discplina farà il suo esordio anche al femminile.
Il direttore tecnico Federico Rigoni ha convocato due atlete per un piccolo raduno che si svolgerà a Seefeld da domenica 3 a mercoledì 6 gennaio. Sono le giovani Annika Sieff e Lena Prinoth, che saranno accompagnate dall’allenatore responsabile Ivo Pertile, Francesco Benetti e Veronica Broll.
Da oggi fino al 6 gennaio, saranno invece tra Tarvisio, Planica e Villach le squadre giovanili di salto e combinata nordica. Ben quindici atleti si alleneranno sotto lo sguardo attendo di Roberto Cecon, Stefano Comazzi ed Enrico Nizzi. Sono Iacopo Bortolas, Domenico Mariotti, Manuel Facchini, Camilla Comazzi, Asia Marcato, Bryan Venturini, Luca Libener, Davide Moreschini, Stefano Radovan, Manuel Senoner, Andrea Campregher, Greta Pinzani, Martina Zanitzer, Martino Zambenedetti e Noelia Vuerich.
Donne della combinata al lavoro a Seefeld, giovani di salto e combinata tra Tarvisio, Planica e Villach

Ti potrebbe interessare
Fondo – Corrado Vanini: “I raduni collettivi con nazionale juniores e gruppo AIN sono molto importanti per i giovani”
L'allenatore responsabile della squadra di sci di fondo del Comitato Alpi Centrali: "In questa maniera si può
Fondoitalia.it si presenta alla Bocconi di Milano: interviste al prof. Dallocchio, Giorgio Brusadelli e Roberta Rodeghiero (VIDEO)
Il lancio è avvenuto in continuità alla lezione di marketing di Marc Girardelli
Il giudizio dei biathleti norvegesi sul caso Braathen: la Federazione Norvegese di sci non è al passo con i tempi
I biatleti della nazionale norvegese sono impegnati in questi giorni nell’ultimo raduno stagione a Beitostølen,