La vittoria del Raw Air era la cosa meno importante per Kamil Stoch, che ha vinto quella che si è rivelata poi essere l’ultima gara della stagione, a Lillehammer, prima che si decidesse di chiudere anticipatamente la Coppa del Mondo di salto. Il campione polacco aveva affermato di voler soltanto tornare il prima possibile a casa dalla moglie.
Vista la popolarità dell’atleta e di tutta la nazionale polacca di salto, il presidente della Polonia, Andrzej Duda, ha deciso di andare in soccorso della squadra, mandando un aereo governativo a prendere gli atleti a Trondheim. A documentarlo il saltatore Maciej Kot, che su instagram ha pubblicato la foto che vedete. La squadra è già arrivata a Cracovia.
Salto – Volo presidenziale per ripotare subito in patria la nazionale polacca

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Le gare di Beitostølen hanno lasciato i tecnici norvegesi con molti interrogativi sul livello delle loro atlete. Svarstad: “La situazione non è ideale ma ho fiducia”
Questo lunedì, a pochi giorni ormai dall’inizio della Coppa del Mondo, la Norvegia annuncerà l’elenco dei convocati
Biathlon – Tornato dopo un anno di squalifica, Burtasov è pronto a riprendere l’attività
Il biatleta russo era stato fermato per aver saltato tre controlli antidoping nel giro di un anno; squalifica
VIDEO, Fondo – Intervista ad Anna Rossi: “Dal camp in Norvegia ho imparato tanto”
La giovane neo arruolata nel CS Carabinieri ha parlato al microfono di Katja Colturi in occasione dell'1K Shot di Livigno