Bescond, infatti, sta cercando di non forzare troppo i carichi di lavoro dopo aver subito la lesione del condilo femorale interno del ginocchio sinistro.
La francese ha lanciato però un messaggio dal Canada, dove si è allenata nelle scorse settimane, affermando di essere motivatissima in vista della prossima stagione: «Dopo una stagione 2018/19 sottotono, la mia motivazione e la mia voglia sono intatte – ha affermato Bescond – traggo energia dalle mie buone prestazioni individuali e dalle soddisfazioni avute dai podi ottenuti con la squadra. Ho fatto anche una lista di cose da migliorare per le delusioni e le cattive prestazioni che ho avuto nel corso del passato inverno. Sto programmando il mio piano di battaglia con Fred Jean, il mio allenatore, e Franck Badiou, nostro nuovo coach del tiro».
Quindi Bescond ha dato anche un aggiornamento sulle sue condizioni fisiche: «Il mio ginocchio sta guarendo un passo alla volta, devo stare ancora molto attenta quando devo sollecitarlo ma sto cercando di addattare il mio allenamento a questo».
Passata dal bronzo di PyeongChang all’assenza nei Mondiali di Östersund, Bescond ha tanta voglia di tornare ad alti livelli.
Biathlon – Anais Bescond non si arrende: “Motivazione e voglia sono intatte”

Ti potrebbe interessare
PYEONGCHANG 2018 – Presentazione e Start List mass start maschile
Giochi olimpici di PyeongChang. Domenica 18 febbraio verrà assegnato il quarto titolo olimpico della storia nella
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare della settimana (7-10 dicembre)
Continuano a crescere le competizioni in programma nella settimana, dal momento che partono Coppa Italia Fiocchi di
La Coppa del Mondo di salto in Val di Fiemme, Sandro Pertile: “Per me sarà un weekend emozionante”
Per l'ultima volta Pertile sarà direttore di gara dell'evento fiemmese, ruolo che ricopre dal 1997: "Abbiamo