NOVE MESTO – Michela Carrara chiude la sua pursuit in 33esima piazza. Una gara difficile al poligono nelle prime tre serie, ma chiusa con un bello zero e la garanzia di una buona prestazione sugli sci, da prime 10 della classe. Tuttavia la valdostana non è propriamente positiva rispetto a quanto fatto oggi.
«La prima serie è stata bella ma non ho visto il vento ed è arrivato l’errore, mi sono lasciata prendere da un po’ di nervosismo perché non c’era mai spazio in pista, era molto affollata e stretta. Onestamente non mi è piaciuta come gara, ho chiuso bene per cercare di recuperare un po’ ma non sono soddisfatta»
Naturalmente un pensiero va anche a Lisa Vittozzi e alla sua medaglia, ma anche a chi, in questi casi, non riceve il giusto tributo che è assolutamente meritato.
«Sicuramente se lo merita, ha fatto una stagione super e un risultato serve anche alla squadra perché questo mondiale non era cominciato benissimo. E per anche per i tecnici e tutti quelli che lavorano dietro le quinte.»
Biathlon – Michela Carrara: “Non sono soddisfatta, mi sono lasciata prendere dal nervosismo. Vittozzi? Risultato che serve anche alla squadra”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Vetle Christiansen vince e balza in testa alla Coppa Mass. Primo podio per Perrot, 11° Giacomel
La Norvegia torna a dettare legge in campo maschile dopo aver ceduto i riflettori a Doll nella 20km di giovedì, la
Biathlon – Campionati Norvegesi: l’inatteso Tore Leren sorprende i due Bø
A sopresa il venticinquenne del Team Mesterbakeren ha vinto con un doppio zero davanti a Tarjei Bø e Johannes Thingnes Bø
Salto, al via a Oslo la nuova Intercontinental Cup. Annika Sieff all’esordio cerca l’eleggibilità per la CdM
Durante il prossimo weekend si svolgeranno due gare valide per la prima tappa di Intercontinental Cup, novità del