La 6ª tappa della Coppa Italia Rode, dopo Padola, si sposta in Alto Adige, a Slingia, dove si disputeranno i Campionati Italiani Giovani e la Coppa Italia Senior.
La manifestazione è organizzata da ASC Sesvenna con l’approvazione della F.I.S. e della F.I.S.I. Il programma prevede due giorni di gare denominate "Trofeo Vion": il sabato 13 gennaio una sprint in tecnica libera e il domenica 14 gennaio una individuale in tecnica classica.
Presenti al campo gara il delegato tecnico Luigi Confortola, coadiuvato dall’assistente Martin Schwingshackl. Il comitato tecnico vedrà Björn Angerer nella figura di direttore di gara. La riunione dei capisquadra e il sorteggio degli ordini di partenza saranno effettuati alle ore 17:00 del giorno precedente la competizione.
Il fine settimana a Slingia potrà essere seguito in diretta grazie alla livestream di Fondo Italia.
Sci di fondo – Slingia sarà la cornice dei campionati Italiani Giovani e della Coppa Italia Rode Senior. Live su Fondo Italia

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – La Svezia per i Mondiali Junior. Pur senza il giovanissimo Myhlback, il “roster trekroner” da un decennio continua senza soste a sfornare giovani di talento
Conosciamo da vicino il giovane team svedese selezionato per i Mondiali Junior di sci di fondo in programma dal
Fondo – Dopo i primi punti in Coppa del Mondo, Ventura ha un nuovo obiettivo: “Partecipare e fare bene al Tour de Ski nella mia Tesero”
Il giovane fondista del Centro Sportivo Esercito è reduce da una buona stagione nella quale è andato anche a punti
Mondiali Sci di Fondo Master: l’Italia parte con sei medaglie!
Grande avvio del Team Italia che nella prima giornata di gare della Nordic Masters World Cup di Klosters, in