E’ stata una domenica davvero stupenda per i colori azzurri grazie al podio ottenuto nella staffetta maschile dal quartetto italiano formato da Elia Zeni, Didier Bionaz, Lukas Hofer e Tommaso Giacomel.
Un bellissimo podio ottenuto grazie alla bravura ed esperienza dei quattro ragazzi che sono riusciti a non finire mai nel giro di penalità a differenze delle altre nazioni. La vittoria è andata allo squadrone norvegese che senza troppa difficoltà, e nonostante il problema al cambio tra Laegreid e Tarjei Boe, non ha rivali. La Germania ha conquistato la seconda piazza.
Grazie agli scatti di Dmytro Yevenko riviviamo insieme quei momenti unitamente alla staffetta femminile che ha visto il trionfo di una Francia superlativa, davanti a Norvegia e Svezia. L’Italia si è fermata ai piedi del podio.
Biathlon, FOTOGALLERY – Le immagini più delle staffette di Oberhof con il podio azzurro di Zeni, Bionaz, Hofer e Giacomel

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Calendario provvisorio: Grand Prix dal 23 luglio, Coppa del Mondo maschile il 5 novembre a Wisla; non c’è la Russia!
La FIS ha annunciato il calendario provvisorio del Grand Prix 2022 e della Coppa del Mondo 2022/23 di salto con gli
Sci di Fondo – Simen Krüger, dall’isolamento al bronzo: “Scusate il ritardo”
A fine gennaio, la doccia fredda: positivo ad un tampone durante il raduno in quota all’Alpe di Siusi. Per
A Predazzo è iniziato il raduno internazionale di salto speciale: presenti giovani da Italia, Austria e Germania
L'evento è in programma da venerdì 18 a domenica 20 giugno, organizzato dall'Unione Sportiva Dolomitica