Paulina Batovska Fialkova è diventata mamma. La campionessa slovacca, sposata con Milos Batovski, ha dato alla luce una bambina proprio alla vigilia di Natale, il 24 dicembre. È stata la stessa Fialkova a darne l’annuncio con un posto pubblicato sul proprio profilo instagram, nel quale ha svelato anche il nome della piccola: "Romana, il nostro miracolo di Natale".
A differenza della sorella Ivona, che ha lasciato l’attività agonistica, Paulina Batovska Fialkova non ha annunciato il proprio ritiro e sembra intenzionata a riprendere la sua carriera da professionista. L’obiettivo della slovacca, classe 1992, è quello di prendere parte alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026. Sicuramente un proposito molto ambizioso, ma in passato altre atlete sono tornate a grandi livelli dopo la gravidanza anche in seguito ai trent’anni.
Tante i messaggi ricevuti dalla coppia sui social, tra questi segnaliamo gli auguri dell’azzurra Lisa Vittozzi, che proprio con Paulina Batovska Fialkova aveva lottato nella stagione 2018/19, la migliore nella carriera della slovacca.
Anche dalla redazione di Fondo Italia tantissimi auguri a Paulina e Milos, ma soprattutto un "benvenuta" alla piccola Romana.
Biathlon – Paulina Batovska Fialkova è diventata mamma: il 24 dicembre è nata Romana

Ti potrebbe interessare
La Ski Area San Pellegrino offre tante possibilità
Dal nuovo Col Margherita Park alla scoperta delle Dolomiti, attraverso i percorsi della Grande Guerra
Sci di Fondo – Elena Välbe entra nel calcio? Lukoil la vuole nel cda dello Spartak Mosca
Non solo lo sci di fondo. Elena Välbe sarebbe in procinto di entrare anche nel mondo del calcio. Secondo quanto
Paralimpici – Giuseppe Romele centra il secondo successo nella Tappa di Coppa del Mondo finlandese
Il bis è servito. La trasferta azzurra a Vuokatti (Finlandia), sede della Prima Tappa di Coppa del Mondo di Sci