Si avvicina la partenza della stagione 2023/24 maschile di salto con gli sci. La Coppa del Mondo inizierà ormai tra due settimane, quando il 24 novembre gli atleti salteranno dal trampolino di Ruka, dove sono previste poi due competizioni individuali il 25 e 26 novembre.
La nazionale azzurra è al lavoro per finalizzare la lunga preparazione, portata avanti non senza difficoltà, essendoci stato qualche infortunio di troppo. Ora, però gli azzurri sono tutti in saute. La squadra italiana è quindi al completo in occasione del raduno che è iniziato a Planica. Seguiti dai tecnici Jakub Jiroutek, Michael Lunardi e Sandro Sambugaro, si alleneranno i quattro convocati dal dt Ivo Pertile: Giovanni Bresadola, Francesco Cecon, Alex Insam e Andrea Campregher. Gli azzurri, che hanno raggiunto la Slovenia lo scorso 10 novembre, si fermeranno fino al 15.
Salto con gli sci – Si avvicina la Coppa del Mondo: azzurri al lavoro a Planica!

Ti potrebbe interessare
L’addio di Lampic – Se la FIS non corre ai ripari, tra qualche anno il biathlon potrebbe assegnare un pettorale al miglior ex fondista!
Dopo Stina Nilsson e recentemente Antonia Fräbel, anche Anamarija Lampic ha deciso di lasciare lo sci di fondo per
Biathlon – Tommaso Giacomel: “Quando siamo partiti ho capito subito che Johannes Boe oggi andava molto più forte. Sarebbe bello chiudere il weekend con un podio”
ANTERSELVA – Due staffette miste in stagione e due podi per la nazionale italiana di biathlon, ma questa volta,
Un inarrestabile Kamil Stoch è il migliore nella qualificazione di Oslo e leader del Raw Air
Poco sembra cambiato dallo scorso week-end di Lahti, il dominio di Kamil Stoch continua senza tregua: vinti con