Due settimane fa, Martin Fourcade, a Grenoble (Isère), ha alzato il sipario sul suo Tour della Francia a teatro. Sui palcoscenici di tutto l’Exhagone, si è dilettato con la nobile arte raccontando la sua storia di atleta di successo e pluri campione olimpico. “Con le ultime cinque gare a porte chiuse, mi è mancato molto il contatto umano, dovevo assolutamente fare qualcosa per sopperire a questa mancanza che ho avvertito" aveva dichiarato in sede di presentazione dello spettacolo. Quest’ultimo si è rivelato il modo migliore per raggiungere le persone, per ringraziarle e poter chiudere questa parentesi aperta nel 2020.
"Alla fine dell’inverno [e del Tour a teatro, ndr], la mia carriera di sportivo di alto livello sarà alle mie spalle", aveva spiegato qualche giorno prima sulle colonne di Le Parisien. Questa domenica, 5 novembre, alle 16:05, il catalano vivrà ancora una volta una novità: essere ospite di "Una domenica in campagna", il programma di Frédéric Lopez trasmesso sull’emittente televisiva France 2.
In questo telehook, la star della conduttrice del servizio pubblico riceve ogni settimana tre personalità con trascorsi straordinari. Questa domenica toccherà a Martin Fourcade, ma anche Marine Loiseau, medico generico ed ex Miss Francia, e Claude Lelouch, leggenda vivente del cinema francese. Successivamente, il 9 e 10 novembre, Martin Fourcade darà il suo spettacolo a Parigi, sul leggendario palco del Théâtre du Rond-Point.
Martin Fourcade non si ferma più: il catalano sarà ospite questa domenica in TV nazionale francese

Ti potrebbe interessare
L’ennesimo annus horribilis dello sci di fondo: tappe saltate, 850 punti in meno assegnati e una 50 km umiliata!
Mentre la stagione di salto con gli sci (maschile), sci alpino, biathlon ed altre discipline invernali si sta
Fondo – Lama Mocogno è pronta per i Campionati Italiani U14 e la Coppa Italia: “Mostreremo il meglio dell’Appennino”
Federico Barbieri: "È un evento importante per la nostra località e la società Olimpic Lama; vogliamo far conoscere
Biathlon – Tommaso Giacomel: “In gara ero abbastanza tranquillo e sciolto, così ho sfruttato questo buon momento”
Non era mai entrato in zona punti in una individuale di Coppa del Mondo, avendo nel 44° posto a Kontiolahti il suo