Un gruppo di sette atleti della nazionale italiana Milano Cortina 2026 di sci alpinismo è a Valdisotto, in provincia di Sondrio. Nella località lombarda tre uomini e quattro donne della squadra azzurra sono giunti già lunedì 16 ottobre per fermarsi fino a venerdì 20.
Seguiti dall’allenatore responsabile Enrico Pedrini, dal tecnico Manfred Reichegger e dal preparatore atletico Denis Bellotti, in Valdisotto si stanno allenando: Nicolò Ernesto Canclini, Giovanni Rossi, Luca Tomasoni, Lisa Moreschini, Katia Mascherona, Giulia Compagnoni e Giulia Murada.
Ricordiamo che la Coppa del Mondo partirà il prossimo 25 novembre a Val Thorens, in Francia. (Per il calendario completo, clicca qui).
Sci Alpinismo – Sette azzurri della nazionale Milano Cortina in raduno a Valdisotto: i nomi dei convocati e le date del raduno

Ti potrebbe interessare
Biathlon – L’azzurra Astrid Plösch: “Viaggio in auto per quasi due ore per potermi allenare, ma ne vale la pena. Lavoro a testa bassa e…”
L’azzurra Astrid Plösch, promessa del biathlon, è reduce da un’ottima stagione, caratterizzata
Combinata Nordica – In Val di Fiemme comanda Giappone II dopo il salto della team sprint. Italia in gioco per un buon piazzamento
Hideaki Nagai e Ryota Yamamoto partiranno in testa nella gundersen a coppie davanti a Germania I e Austria I. La
Biathlon – Anders Besseberg, inizia oggi il processo. Il legale Jonathan Taylor: “Ci sono alcuni punti a cui gli sarà molto difficile rispondere”
Oggi, in Norvegia, nel tribunale distrettuale di Buskerud, si aprirà il processo nei confronti di Anders Besseberg,