Belle notizia per i tanti tifosi di Halvor Egner Granerud. Il campione norvegese, vincitore della Coppa del Mondo, aveva spaventato gli appassionati con una bruttissima caduta in occasione del raduno a Lillehammer a inizio a giugno. Gli esami eseguiti dopo l’incidente avevano escluso fratture e lesioni più gravi, ma il ventisettenne aveva giustamente deciso di prendersi una pausa dagli allenamenti a tempo pieno e di non partecipare ai Giochi Europei Cracovia-Małopolska 2023.
Quattro giorni fa, lo scorso 5 luglio, è arrivata la bella notizia del ritorno del campione norvegese, che si è allenato a Trondheim e lo ha comunicato ai suoi tifosi con un messaggio social: «Bello essere tornato sul trampolino dopo un mese difficile».
Salto con gli sci – Bella notizia per Granerud: a un mese dalla caduta è tornato a saltare

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Dorothea Wierer svela il suo futuro: convocata per mercoledì 8 maggio una conferenza online
Cosa farà Dorothea Wierer nella prossima stagione? La verità, per ora, nessuno la conosce, ma questa situazione è
Sci di fondo – Calle Halfvarsson: “Non posso ritirarmi senza vincere prima una medaglia individuale ai Mondiali. Alcune stagioni mi sono sfuggite di mano…”
Calle Halfvarsson ha debuttato quattordici anni fa ai Mondiali e, da allora, non è mai riuscito a conquistare
Combinata Nordica : dalla piccola Laukaa ai podi in combinata, un ristabilito Hirvonen ha ritrovato il piacere di saltare lontano e sciare veloce con le Olimpiadi in prospettiva
Fondo Italia ha intervistato il talentuoso combinatista finlandese che dopo due stagioni caratterizzate da problemi