L’ex biatleta Laura Schneider (ex Toivanen) ha pubblicato sul suo profilo Instagram una notizia meravigliosa: tra pochi mesi diventerà mamma.
Il pancione comincia a intravedersi nelle fotografie postate, che la ritraggono sorridente insieme al marito Dennis Patrick Schneider, sotto le quali campeggia la seguente didascalia: "Buona mezza estate da noi tre. La nostra vita potrà cambiare un po’, ma non vediamo l’ora che arrivi l’autunno per conoscere il nostro bambino".
Il tutto accompagnato da un cuore blu e dai tanti commenti di congratulazioni che si stanno susseguendo senza soluzione di continuità, fra cui spicca anche quello di Mari Eder.
La carriera nel biathlon di Laura Schneider è terminata nel 2019. La finlandese ha rappresentato il suo Paese alle Olimpiadi di Pyeongchang 2018, classificandosi 49ma nella gara distance, 77ma nella sprint, 15ma con la staffetta femminile e sesta con quella mista. In Coppa del Mondo, il suo miglior piazzamento coincide con due 68mi posti, conseguiti a Ruhpolding nella stagione 2010/2011 e a Holmenkollen nel 2014/2015.
Biathlon – Laura Schneider è incinta! Foto Instagram col marito Dennis Patrick Schneider: “In autunno vedremo il nostro bambino”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – I risultati delle staffette dei Campionati Italiani e Coppa Italia Fiocchi di Brusson
Nuova giornata di gare in quel di Brusson, Aosta, presso il centro Trois Villages, dove si sono assegnati i titoli
L’obiettivo di Davide Mancin Majoni: “Voglio crescere ancora”
Il giovane biatleta veneto è nel Progetto Giovani della FISI: "Mi sto allenando con una qualità superiore rispetto
Nello sci di fondo c’è un progetto che funziona. L’ottimo esempio della nazionale juniores, protagonista di una bella stagione, non solo per i successi
Due giorni dopo la conclusione dei Campionati Italiani Giovanili, Maria Gismondi e Manuela Salvadori sono ancora a