Archiviati i Mondiali di Oberhof, gli atleti tornano a casa per qualche giorno di riposo. Per chi ha particolarmente brillato, poi, c’è spazio anche per i festeggiamenti. È il caso del biathlon italiano, autentico protagonista con quattro medaglie, di cui un oro clamoroso nella staffetta femminile. Tra i ragazzi, invece, il mattatore è stato Tommaso Giacomel, ormai non più una sorpresa ma una realtà definita, dal potenziale tutto da esplorare.
Con una festa organizzata ieri alle 19 dal Tommy Giacomel Fanclub, Imèr ha voluto riabbracciare il suo talento, appena rientrato dalla Germania con due medaglie al collo, una d’argento e l’altra di bronzo. Giacomel è stato accolto dal calore e dagli applausi di tutto il paese e del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle, che ha partecipato anche tramite il comandante Gianluigi Mariani.
Un bentornato a casa che lo stesso primierotto non si aspettava, al punto da commuoversi più volte. Un emozionato Giacomel ha ringraziato per l’affetto e il sostegno la sua gente, ma anche gli allenatori e gli ski-men: ecco le migliori foto della festa.
Biathlon – Imèr riabbraccia Giacomel: le migliori foto della festa

Ti potrebbe interessare
Alla scoperta di Jonna Sundling, la “Dark Horse” della squadra di fondo svedese
Andiamo a conoscere da vicino la sprinter svedese che ha sorpreso a Lillehammer, ottenendo la propria maien
Olimpiadi – Un mostruoso Riiber vola davanti a tutti: sarà una gara di fondo da batticuore
Jarl Magnus Riiber è uscito dall’isolamento per volare davanti a tutti. La zampata del fuoriclasse si
Sci di Fondo – Coppa Italia: spostata la tappa di Sappada, si gareggerà a Riale
L'assenza di neve ha costretto gli organizzatori a spostare in Piemonte le gare previste il prossimo weekend nella