Dopo aver assegnato i titoli tricolori durante l’ultima tappa di Forni Avoltri (Udine), la Coppa Italia Fiocchi arriva in Valle d’Aosta. Sabato 14 e domenica 15 gennaio, la pista di Brusson (Aosta) ospiterà una prova individuale e una staffetta, valide per il circuito nazionale Senior e come campionato italiano Under 22, Under 19 e Under 17.
Si parte sabato 14 gennaio alle 9,30, quando prenderà il via la gara individuale della categoria Aspiranti. Una volta concluse le prime competizioni, alle 12, scatteranno le prove delle categorie Senior, Junior e Giovani. Le premiazioni, durante le quali verranno consegnate anche le medaglie tricolori, si svolgeranno alle 16 sul campo di gara.
Domenica 15 gennaio, invece, toccherà alla prima staffetta della stagione. Saranno sempre gli Aspiranti i primi a scendere in pista, con le staffette maschili che partiranno alle 9,30 e quelle femminili alle 10,20. Dalle 12, poi, toccherà alle categorie Senior, Junior e Giovani, mentre le premiazioni verranno effettuate al termine delle competizioni sul campo di gara.
Biathlon – La Coppa Italia Fiocchi arriva a Brusson, il programma del weekend. In palio i titoli individuali e a staffetta in diretta su Fondo Italia!

Ti potrebbe interessare
La Coppa del Mondo di salto femminile riparte da Sapporo
Le saltatrici si apprestano ad affrontare l'ormai tradizionale lunga trasferta giapponese.
Biathlon – Raduno all’estero per gli azzurri: Squadra A tra Ruhpolding ed Obertilliach
Il gruppo di Wierer andrà a Ruhpolding, mentre quello di Vittozzi ad Obertilliach, insieme agli uomini della
Biathlon – Kaisa Mäkäräinen vince l’argento in staffetta ai Campionati di Finlandia, ora non esclude la partecipazione alle sprint di lunedì
Questo finale di stagione 2023/24 sembra essere caratterizzato dal ritorno in pista di "vecchie" glorie