Notizia importante da Davos. Federico Pellegrino sarà infatti regolarmente al via della sprint di Coppa del Mondo che si terrà oggi nella località svizzera. L’azzurro prenderà parte alle qualificazioni con il numero 11 e si giocherà regolarmente il posto nelle finali.
Negli ultimi giorni c’erano stati dei dubbi legati alla presenza di Pellegrino. Il valdostano delle Fiamme Oro non era tra i convocati pubblicati giovedì dalla FISI. Lui e la moglie Greta Laurent aspettano infatti un bambino, e l’azzurro è partito all’ultimo secondo verso la Svizzera per non rischiare di perdersi la nascita di suo figlio. Evidentemente, ci vorranno ancora diverse ore, perché Pellegrino adesso è a Davos. Con un motivo in più per fare una gran gara.
Sci di Fondo – Pellegrino parte nella sprint di Davos

Ti potrebbe interessare
Fondo – Federico Pellegrino racconta una settimana assurda: “La FIS è stata troppo titubante, non si è resa conto della situazione”
L'azzurro: "Nonostante la situazione fosse chiara la FIS ha deciso di andare avanti, ha aspettato l'evolversi della
Campionati italiani: Alex Insam e Lara Malsiner si laureano campioni nazionali su erba a Predazzo
Il gardenese batte di un'incollatura Davide Bresadola, terzo posto per Federico Cecon. Lara Malsiner, invece, si
Sci di fondo – Simone Mocellini vede il rientro: “Sono guarito, ma forse il Tour de Ski arriva troppo presto. L’infortunio mi ha insegnato tanto”
Era uno degli atleti più attesi alla vigilia della Coppa del Mondo di sci di fondo 2023/24, dopo gli ottimi