A Hochfilzen, Lisa Vittozzi è stata protagonista di un’ottima prestazione nella pursuit. Partita con il pettorale numero 18, l’azzurra ha chiuso in ottava piazza facendo una bella rimonta e mostrando un’ottima condizione sugli sci.
La sappadina del CS Carabinieri, infatti, ha fatto registrare il settimo tempo sugli sci, disputando anche una buona prova al poligono dove ha mancato due bersagli. Al termine della gara, Vittozzi ha giustamente dato un giudizio positivo alla sua prestazione: «Sono molto soddisfatta – ha affermato l’azzurra a Fondo Italia – recuperare un minuto non è mai facile, soprattutto se davanti non sbagliano. Per quanto mi riguarda, so di aver fatto una bella prestazione e sono contenta».
Per la terza gara consecutiva quattro azzurre sono andate a punti, un bel segnale in vista della staffetta: «Possiamo fare bene, ma al poligono non possiamo permetterci troppi errori. Sono però fiduciosa».
Biathlon – Lisa Vittozzi: “So di aver fatto una bella prestazione e sono contenta”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Coppa Italia Giovani e Aspiranti: i risultati dell’individuale in Val di Zoldo
Vittorie per Michele Molinari, Federico Emilio Leone, Gaia Brunetto e Martina Trabucchi
In Norvegia, lo sci di fondo sfonda anche in estate sugli skiroll: 2,5 milioni di telespettatori per Blinkfestivalen e Toppidrettsveka; 58% di share per la vittoria di Pellegrino!
Lo sci di fondo e lo skiroll hanno letteralmente spopolato nell’estate norvegese. La Federazione Norvegese ha
Palio delle Contrade e 1K Shot a Livigno: Pellegrino si prepara alla sfida con Ustjugov
A Livigno sarà presente anche la nazionale russa di fondo e alcuni fondisti sloveni e britannici: sarà una bella