Si prospetta un segmento di fondo particolarmente interessante in quel di Ruka. Il detentore del pettorale blu, Yamamoto Ryota si aggiudica il segmento di salto con un punteggio di 153.4 punti. Alle sue spalle si sono posizionati Stefan Rettenegger e Jarl Magnus Riiber, rispettivamente a 31” e 42” di distacco dalla testa.
A chiudere la top 5, Laurent Muhlerthaler e Jens Luraas Oftebro, che avevano ben figurato anche ieri. Ottavo Julian Schmid, il vincitore di ieri, a 56” di distacco.
In casa Italia, il migliore degli azzurri è Aaron Kostner che termina al 36esimo posto e 3’36” di distacco dalla testa per la prova sugli sci stretti. Più attardati Samuel Costa, Michele Buzzi e Domenico Mariotti, rispettivamente 40esimo, 47esimo e 48esimo.
Alle 15:20 appuntamento con la 10 km.
Combinata Nordica – CdM: a Ruka Yamamoto fa suo il segmento di salto

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Alvar Myhlback: nella nazionale juniores con la porta aperta a quella senior
Talento ancora solo parzialmente esplorato, Alvar Myhlback ha dato prova nella scorsa stagione di essere uno degli
FIS Games, c’è ancora incertezza sulla sede per il 2028. Norvegia e Svizzera esitano: “Abbiamo bisogno di più informazioni”
Si va avanti con la programmazione dei futuri eventi sportivi, che nei prossimi anni andranno a riempire il
Sci di fondo – Ottimo Ventura a Holmenkollen: “Oggi non so cosa sia scattato. Sono contento, anche se mi dispiace per i crampi nel finale o era top 15”
È orgoglioso Paolo Ventura, che dopo il sedicesimo posto sul Cermis, si è tolto un’altra bella soddisfazione in una