Home > Notizie
Skiroll

Ad Amatrice l’esordio delle nuove divise di Armani: l’Italia diventa bianconera!

Ad Amatrice, in occasione della 5 km in tecnica libera che hanno aperto l’ultima tappa della Coppa del Mondo di skiroll, l’Italia ha portato al debutto in una competizione ufficiale le nuove tute di Armani, con il logo EA7.

Dopo la disputa con Kappa, la FISI va avanti con Armani, come scelto fin dall’inizio al di là dei contenziosi e delle polemiche delle settimane passate.
Le nuove tute dello skiroll sono molto eleganti, così come il materiale di rappresentanza. Per il colore, si è scelto il bianco e nero, come si è visto oggi.

Ora c’è curiosità di vedere come saranno le tute invernali. Quelle dello skiroll hanno il pantalone bianco che passando grigio arriva al nero. All’altezza degli addominali il nero comincia a sfumare sul grigio per poi arrivare al bianco all’altezza del pettorale.

Scherzandoci su, se questi colori dovessero essere confermati anche per sci di fondo e biathlon, probabilmente farebbero contenti i cuori bianconeri di molti atleti della nazionale italiana che tifano per la Juventus.

Una cosa è certa, le nuove divise, in particolare il materiale di rappresentanza hanno riscosso tanti apprezzamenti da parte degli atleti della squadra italiana, questo al di là dei contenziosi sui quali immaginiamo che presto arrivi una spiegazione da parte della FISI per chiarire e chiudere ogni polemica.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image