La Nazionale italiana femminile di salto con gli sci torna a radunarsi per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione invernale.
Dopo il debutto delle azzurre nel Grand Prix estivo dal trampolino HS135 di Courchevel, con Lara Malsiner, 22enne portacolori delle Fiamme Gialle, autrice di una buona prima serie e nona classificata (14ma la sorella Jessica, 30ma Martina Ambrosi, ndr), è tempo di rimettere gli sci ai piedi e di ricominciare a saltare.
Le tre azzurre sopra menzionate, le sorelle Lara e Jessica Malsiner e Martina Ambrosi, saranno infatti protagoniste di una cinque giorni di allenamenti che avrà luogo in Slovenia, più precisamente a Kranj, e che durerà da martedì 23 a sabato 27 agosto 2022, consentendo alle ragazze e agli allenatori di confrontarsi su qualsiasi aspetto e di migliorarsi ulteriormente.
Come sempre, a seguire le tre portacolori dell’Italia del salto con gli sci durante l’intero periodo saranno i tecnici Sebastian Colloredo, Gabriele Zambelli e Giuseppe Di Lenardo.
Salto – Nazionale italiana femminile in ritiro a Kranj dal 23 al 27 agosto: elenco e nomi convocate

Ti potrebbe interessare
A Varese inaugurato un nuovo impianto dedicato allo skiroll e la nuova squadra del Comitato Alpi Centrali
In concomitanza con l’inaugurazione del nuovo impianto dedicato allo skiroll, realizzato a Varese presso il Campus
Fondo Italia intervista Marit Bjørgen: “Quando diventi mamma cambia qualcosa nella mentalità e nel fisico. Il possibile ritorno di Johaug? È ancora in forma e se è motivata …”
La sua presenza non è passata inosservata nel media centre di Lago di Tesero e del Cermis in occasione dell’ultima
Sci di Fondo – Inizia la preparazione della nazionale svedese: pochi viaggi e più allenamenti in patria
Primo raduno per la nazionale svedese di sci di fondo, che ha iniziato la sua preparazione, priva di Svahn,