Fillon Maillet è sempre più star in Francia, chiamato a presenziare a tanti eventi importanti che avvengono sul suolo francese. Dopo i successi in Coppa del Mondo e alle Olimpiadi, grazie anche alla crescita costante del biathlon sui media francesi, il vincitore dell’ultima Coppa del Mondo si sta togliendo tante soddisfazioni anche lontano da piste e poligoni.
Prima è stato scelto come portabandiera in occasione della cerimonia di chiusura alle Olimpiadi di Pechino, poi è stato chiamato a sorteggiare il tabellone del Roland Garros, uno dei quattro tornei slam nel programma del tennis mondiale, quindi è stato invitato a una tappa del Tour de France. L’ultimo importante invito Fillon Maillet lo ha ricevuto lo scorso weekend, quando è stato ospite dell’Alpine, team di Formula 1 con piloti Alonso e Ocon, in occasione del Gran Premio che si è disputato lo scorso weekend al Pau Ricard di Le Castellet. Un’altra bella soddisfazione prima di rituffarsi sulla preparazione e partire in direzione Norvegia, dove gareggerà anche al Blinkfestivalen.
Biathlon – Fillon Maillet sempre più star in Francia: ospite ai box dell’Alpine in occasione del GP di Formula 1

Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – Nuovo raduno a Tarvisio per la squadra azzurra, che si allenerà a Planica e Villach
A Ruka, il prossimo 24 novembre, prenderà ufficialmente il via la Coppa del Mondo maschile di combinata nordica,
Anterselva 2020 – Italia nona nella single mixed, Dorothea Wierer: ” Non mi aspettavo di trovarmi al poligono quando le altre avevano già quasi finito di sparare”
Italia nona, troppi errori al poligono. Dorothea penalizzata da un numero alto di partenza (13)
Fondo – Mancano 31 giorni alla 48ª Marcialonga: a Predazzo si lavora sui protocolli
Si festeggeranno in piena sicurezza i cinquant'anni di questa storica manifestazione