Che giornata meravigliosa per gli appassionati di skiroll e non solo. A Darfo Boario terme è andata in scena una kermesse a cui hanno preso parte atleti di altissimo livello, anche della nazionale Azzurra. La manifestazione si è svolta in concomitanza con i Campionati Italiani Giovanili di Ciclismo organizzati dall’A.S.D. Boario.
La competizione si è svolta con la seguente modalità, per un totale di 11 giri: 3 giri senza eliminazione, 7 giri con 2 eliminazioni per giro, 1 giro finale con volata per le posizioni 1° al 6° posto. Due i vincitori, tra gli uomini Giacomo Gabrielli, mentre tra le donne Elisa Sordello.
Ordine di arrivo assoluta maschile: Giacomo Gabrielli, Matteo Tanel, Maicol Rastelli, Tommaso Dellagiacoma, Daniele Serra, Jacopo Giardina, Fabrizio Poli, Emanuele Becchis, Luca Curti, Valerio Michele, Giuseppe Montello, Francesco Manzoni, Michele Gasperi, Nicolò Cusini, Federico Bonino, Maurizio Macori, Michael Galassi, Alberto Dalla Via, Gianmarco Gatti e Davide Negroni.
Ordine di arrivo assoluta femminile: Elisa Sordello, Martina Bellini, Laura Colombo, Anna Maria Ghiddi, Giulia Negroni, Emilie Jeantet, Aline Ollier, Fedderica Cassol, Laura Mortagna, Elisa Rossato e Sabrina Borettaz.
Darfo Boario Terme, che spettacolo la kermesse di skiroll: vincono Giacomo Gabrielli ed Elisa Sordello

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lisa Vittozzi: “Il mio segreto è stato guardare in me stessa e conoscermi meglio. Sto vivendo il biathlon in maniera diversa e ciò mi rende più forte mentalmente”
La mascherina, obbligatoria nel media centre, non nasconde il suo grande sorriso. Bastano gli occhi a descrivere
VIDEO – Pietro Dutto lascia il biathlon: “Non pensavo di emozionarmi così”
Grande festa per il biatleta cuneese che ha deciso di lasciare: "Il biathlon mi ha dato tanto, mi ha fatto anche
Sci di fondo – Julia Kern, dalle nuove distanze al divieto al fluoro: “Ma la Coppa del Mondo a Minneapolis è un sogno che si realizza!”
Julia Kern, fondista della Nazionale A degli Stati Uniti d’America, è reduce da una stagione contrassegnata