Sorridente e molto serena, ma allo stesso tempo determinata quando guarda alla prossima stagione. Michela Carrara ha apprezzato questo inizio di preparazione inedito, in riva al mare, a Viareggio. La valdostana del Centro Sportivo Esercito, oltre a godersi la spiaggia e fare gruppo con le compagne, è ben felice anche di allenarsi in bicicletta su percorsi per lei nuovi.
In occasione del raduno, Carrara ha risposto alle domande di Fondo Italia, tornando sul finale della passata stagione, che le è stato molto utile per ritrovare fiducia e consapevolezza dopo un periodo difficile. L’azzurra ha ammesso di essere felice di allenarsi all’interno di un gruppo tanto folto, in quanto sente che gli stimoli arrivano da tutte le compagne di squadra. Infine, la valdostana ha ammesso di essere curiosità di lavorare con Jonne Kähkonen, convinta che la presenza di un allenatore straniero possa anche dare nuovi stimoli.
VIDEO, Biathlon – Michela Carrara: “L’arrivo di Kähkonen può portare idee e stimoli nuovi”

Ti potrebbe interessare
BIATHLON AI RAGGI X: Puntata 10 (settore femminile)
Wierer e Vittozzi realizzano una storica doppietta. Kuzmina chiude la carriera, mentre Öberg conquista la coppa di
Sci di fondo, VIDEO – Intervista a Federico Pellegrino: “Orgoglioso di difendere i colori di chi mi ha permesso di esprimermi ai massimi livelli”
Modena Skipass, il salone del turismo dello sport di montagna, è la maggior vetrina nazionale per gli sport
Sci di Fondo – Tutte le classifiche della Coppa del Mondo: Pellegrino con la coppa sprint e quarto nella generale
Tutte le classifiche al termine della stagione 2020/21: festeggiano Bolshunov, Diggins, Pellegrino e Lampic, ma