Sport e solidarietà si sono incontrati sabato 30 aprile sulle spiaggie di Laigueglia (SV) per dare vita ad una manifestazione ludico-sportiva.
Sul litorale ligure si sono ritrovate squadre di sci nordico provenienti da ogni parte del nord Italia che hanno preso parte all’edizione dello "Sci di fondo on the beach", evento benefico il cui ricavato è stato devoluto alla Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro.
Alla manifestazione hanno partecipato anche Elisa Brocard, madrina dell’evento, e il campione del ciclismo Claudio Chiappucci, oltre Federica Cassol, Laura Colombo ed Emilie Jeantet.
A vincere l’undicesima edizione è stata la squadra dello Sci nordico di Pragelato composta da Andrea Costantino, Lorenzo Mauro, Mattia Peyrot, Stefano Menusan, Thomas Rostan. Le squadre si sono cimentate in varie gare tra le quali Sci di fondo, Biathlon, Fat Bike, «Tiro allo slittino», corsa con le ciaspole.
Sci di Fondo On the Beach – Sport e solidarietà si sono incontrati a Laigueglia. Presente anche Elisa Brocard, madrina dell’evento.
Ti potrebbe interessare
Fondo – Klæbo: “Il covid mi spaventa, non conosciamo gli effetti a lungo termine”
Il campione norvegese ha spiegato perché abbia avuto fin qui un'attenzione quasi maniacale a tutto e sia molto
Sci di fondo – Guri Knotten (FIS): “Standardizzare le attrezzature per rendere sport più equo”
Guri Knotten il prossimo 1° settembre inizierà il suo lavoro come responsabile delle discipline nordiche (sci di
Sci di Fondo – Domani si alza il sipario sulla tre giorni fiemmese del Tour de Ski
Il Tour de Ski della Val di Fiemme entrerà nel vivo domani. Dopo la Val Müstair (SUI) e Oberstdorf (GER) la palla