Seconda giornata di competizioni a Dobbiaco, dove è in programma la sprint a tecnica classica che assegnerà i titoli italiani assoluto, Under 23 e Juniores, mentre gli Under 18 si affronteranno per la Coppa Italia Rode.
Si partirà molto presto, dal momento che la qualificazione è programmata alle ore 8.00. A seguire una piccola pausa prima di iniziare le batterie. A partire dalle 7.55 Fondo Italia trasmettere l’evento in diretta.
A partire dalle 10.00 inizieranno le batterie dei quarti di finale delle categorie Aspiranti Femminile, Juniores Maschile e Aspiranti Femminile. Senior Femminile, Senior Maschile e Juniores Femminile inizieranno le batterie direttamente dalle semifinali, alle quali prenderanno parte soltanto i primi dodici delle qualificazioni.
Per guardarlo clicca sul seguente link.
Sci di Fondo – Segui la diretta della sprint a classico dei Campionati Italiani da Dobbiaco a partire dalle 7.55 di venerdì

Ti potrebbe interessare
Paolo Riva incoraggia le fondiste italiane: “Devono avere fiducia, crederci e lavorare bene”
Il selezionatore della squadra femminile di fondo ha fatto il punto della situazione: "Il trend è rimasto quello
Sci di Fondo – Kalvå rinuncia alla tappa di Lahti: dopo il covid ha bisogno di altro allenamento
Doveva tornare in Coppa del Mondo a Lahti dopo essere stata costretta a saltare le Olimpiadi di Pechino a causa del
Sci di Fondo – Il 40° Skiri Trophy XCountry si appresta a vivere un edizione storica: Il programma e le parole delle coordinatrice generale: Nicoletta Nones
Mancano meno di quaranta giorni al più famoso appuntamento per i giovani fondisti italiani e non, lo Skiri Trophy