Non ci sarà alcun turnover, a meno che non siano costretti a farlo per necessità. La Francia ha annunciato che andrà al via delle quattro gare individuali delle Olimpiadi di Pechino sempre con lo stesso poker di atleti.
Come riferito dai nostri colleghi di Nordic Magazine, Stéphane Bouthiaux, il direttore del biathlon francese alla FFS, ha annunciato i nomi degli otto atleti che prenderanno parte a tutte le competizioni individuali delle Olimpiadi (individuale, sprint, inseguimento, mass-start). Sono Anaïs Chevalier, Justine Braisaz, Julia Simon, Anaïs Bescond, Emilien Jacquelin, Fabien Claude, Simon Desthieux e Quentin Fillon-Maillet. Ciò significa che Chloé Chevalier, Antonin Guigonnat, Paula Botet e Eric Perrot saranno sostituti.
Ricordiamo che questi otto atleti hanno anche già la certezza di partecipare alla mass start, in quanto dopo la tappa di Anterselva sono tutti presenti nella top 15 della classifica generale di Coppa del Mondo.
Olimpiadi Pechino 2022, Biathlon – Nessun turnover: la Francia schiererà sempre gli stessi otto atleti nelle quattro gare individuali

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Sprint di Lillehammer: Ribom vince la qualificazione sulla giovane Melling; bene Ganz, supera il taglio!
Dopo la battuta d’arresto nell’individuale a skating, la Svezia è chiamata al riscatto nella sprint femminile,
Biathlon – Il messaggio di Tommaso Giacomel: non perdetevi la Diretta delle gare di Sjusjøen!
Tommaso Giacomel, talento del biathlon azzurro ci ricorda l’appuntamento di questo weekend con le gare
Fondo – Coppa Italia: a Pragelato vittorie per Francesca Baudin e Claudio Muller
Nella distance in tecnica libera bel successo della valdostana su Martina Bellini, miglior Under 23; Muller ha