Alcune nazionali di sci di fondo stanno già annunciando i nomi degli atleti che prenderanno parte alle gare di skiathlon di sabato (donne alle 8.45) e domenica (uomini alle 8.00).
La Svezia ha deciso di non far gareggiare alcuna atleta che parteciperà poi alla sprint in programma martedì. Spazio quindi a Frida Karlsson, Ebba Andersson, Moa Olsson e Charlotte Kalla, che nonostante una stagione fin qui molto difficile potrà difendere la medaglia d’oro vinta nel 2018 a Pyeongchang. Tra gli uomini, invece, saranno al via Jens Burman, William Poromaa, Calle Halfvarsson e Leo Johansson.
Anche la Francia ha annunciato i nomi di coloro che parteciperanno allo skiathlon. Alle gare parteciperanno due donne e quattro uomini. Sono Delphine Claudel e Coralie Bentz tra le donne, mentre tra gli uomini parteciperanno Maurice Manificat, Hugo Lapalus, Clément Parisse e Jules Lapierre.
Sci di Fondo – Svezia e Francia annunciano i nomi degli atleti che faranno lo skiathlon

Ti potrebbe interessare
Yulia Stupak attacca: “Sci di fondo senza Russia è noioso e incompleto!”
La fondista Yulia Stupak ha bollato come "inferiori" le competizioni internazionali che non prevedono la
Combinata nordica – Mass start maschile: Oftebro su Graabak e Geiger. Riiber è 9°, ottimo Costa. Dubbi per il segmento di salto
La combinata nordica prosegue e approda a Ramsau, con la mass start maschile al via. Come previsto dal calendario
Skiroll – sabato e domenica la Coppa Italia a Pavullo nel Frignano
Il circuito marchiato "Cascina Bianca" proporrà un duplice appuntamento sulle strade modenesi: sprint nel