Senza Jarl Magnus Riiber, prosegue l’ottimo momento di Johannes Lamparter, che sta maturando sempre di più e allo stesso tempo sta prendendo sempre più consapevolezza dei propri mezzi. Vero, non ha ancora battuto il fenomeno norvegese in Coppa del Mondo, ma ha già dimostrato di essere la sua principale alternativa. L’austriaco si è confermato anche nella seconda gara di Klingenthal, imponendosi ancora una volta davanti all’ottimo estone Ilves, che sta vivendo un grandissimo momento. In terza piazza un Rehrl che può veramente sorridere vedendo dove è tornato, ma soprattutto considerando la gran prova sugli sci stretti.
Giù dal podio i norvegese Graabak e Andersen, rispettivamente quarto e quinto, con il primo che sembra però in gran forma nel salto. Bella sesta piazza per il giapponese Yamamoto, mentre gli eroi di casa Geiger e Rydzek non sono andati oltre la settima e ottava posizione. Purtroppo per i migliori sugli sci stretti, quella di Klingenthal è una pista dove è davvero difficile fare la differenza. Assenti gli azzurri.
PER LA CLASSIFICA CLICCA QUI
Combinata Nordica – Senza Riiber, Lamparter continua a diversi: sua anche gara 2 di Klingenthal

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Il cambiamento di Falla: “Ho capito che devo caricare meno, ma per me non è facile”
Dopo le difficoltà dello scorso anno, la sprinter norvegese ha cambiato programma ed iniziato l'estate con più
Biathlon – Tommaso Giacomel: “Johannes Bø mi ha detto che il prossimo anno gli darò filo da torcere, ma è troppo presto” (VIDEO)
Un grande evento, quello organizzato mercoledì 25 ottobre dal Pastificio Felicetti, per presentare la partnership
Combinata Nordica – Il calendario provvisorio del Summer Grand Prix 2024
Assieme al calendario provvisorio per la Coppa del Mondo 2024/25, la FIS, in occasione del meeting tecnico di