Dopo la staffetta femminile, saranno gli uomini ad affrontare domani la gara a squadre. Alle 14.30, a Ruhpolding, l’Italia si presenterà al via con un quartetto formato dai quattro atleti che si sono qualificati per la pursuit. Ancora una volta Bormolini sarà il proprietario della prima frazione. Il livignasco darà il cambio a Windisch in seconda. Terza frazione per Didier Bionaz, mentre a chiudere ci sarà Lukas Hofer. Si è quindi concluso il weekend di Tommaso Giacomel in quel di Ruhpolding, dal momento che il trentino non prenderà il via nella pursuit.
Come per le donne, anche tra gli uomini non mancano le sorprese. Nella Francia assente Desthieux, gareggerà il giovane Perrot. La Norvegia schiera la squadra B, la Russia è ovviamente priva di Latypov, mentre Svezia e Germania schierano dei quartetti competitivi.
Per la start list clicca qui
Biathlon – La start list della staffetta maschile: Hofer in quarta frazione

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Elia Zeni unico con quattro zeri nell’inseguimento: “Ero molto stanco, quindi mi sono concentrato solo sul chiudere i bersagli”
È stato l’unico concorrente in gara a chiudere l’inseguimento di domenica senza commettere alcun errore
Fondo – Emil Iversen abbandona il Tour de Ski
Il norvegese ha deciso di lasciare a causa di un raffreddore: "È difficile accettare che la Coppa del Mondo si sia
Si apre la stagione invernale con “Skipass Modena”, domenica la premiazione dell’Atleta dell’anno FISI. A Modena oltre a Lisa VIttozzi, anche Federico Pellegrino!
I battenti di Skipass stanno per riaprire e la Federazione Italiana Sport Invernali anche quest’anno sarà presente