A causa del perdurare della situazione pandemica, il comitato organizzatore di Moonlight Classic Alpe di Siusi ha deciso di annullare la propria manifestazione in programma giovedì 20 gennaio 2022.
«Siamo profondamente dispiaciuti di dover prendere questa decisione, ma lo scenario attuale della pandemia e la probabile evoluzione, ci costringe alla massima prudenza – commenta Robert Gobbo a capo della organizzazione – e in tal senso, e con profondo rammarico, abbiamo deciso di annullare la nostra manifestazione».
Il comitato organizzatore, tuttavia, lascia aperta la possibilità di un eventuale recupero della Moonlight, previa analisi della situazione legata al Covid-19 in tutto il Paese: i fondisti potranno restare aggiornati attraverso il sito web della manifestazione e i relativi canali social, oltre naturalmente ai media di riferimento.
«Non sono momenti facili per chi organizza eventi di massa, e per questo chiediamo comprensione al popolo dei fondisti che da 13 anni ci segue» conclude Robert Gobbo.
Moonlight Classic Alpe di Siusi: cancellata l’edizione 2022

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – L’ex atleta di Coppa del Mondo Marcus Ruus si ritira dalle gare élite: “Il mio tempo volge al termine”
Marcus Ruus, fondista svedese che poco un anno fa aveva disputato la sua ultima gara in Coppa del Mondo, ha deciso
Davide Carrara, Comandante del Centro Sportivo Carabinieri: “Crediamo nelle sezioni giovanili, vogliamo aiutare gli atleti meritevoli”
Giornata di festa, giovedì, per il Centro Sportivo Carabinieri, che si è ritrovato alla Fiera di Bolzano per
Skiroll – Coppa del Mondo: Matteo Tanel è in lizza per la vittoria della classifica generale
Prima dell'ultima tappa, che si svolgerà tra Trento e la Val di Fiemme dal 12 al 15 settembre, l'altoatesino ha