Ancora notizie positive dalla Val Martello dove si è svolta la Single Mixed Relay: l’Italia di Martina Trabucchi e Iacopo Leonesio è terza! Ancora un podio, il sesto nella tappa della Val Martello, per gli azzurrini: dopo il secondo posto ottenuto questa mattina dalla staffetta mista, formata da Fabiana Carpella, Sara Scattolo, Nicolò Betemps ed Elia Zeni (qui la cronaca di questa mattina), Martina Trabucchi e Iacopo Leonesio si è piazzata dietro una Polonia in netto spolvero dalla seconda metà di gara, rimontando e tenedo la testa della gara fino alla fine. Con un distacco di 34” la Russia di Liubov Kalinina e Evgenii Emerkhonov. Da evidenziare la beòla prestazione dell’azzurro Leonesio: nella seconda frazione il valdostano è riuscito a dare il cambio alla Trabucchi in testa alla gara.
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Anton Persson verso l’esclusione dalla nazionale: “Ci sono altri atleti che meritano un posto in squadra”
Anton Persson è forse la delusione più grande della stagione svedese dello sci di fondo. Il classe ’95,
Luca Curti, la forza di chi non si arrende mai: “Solo sei mesi fa ero in ospedale, ora sono pronto per il Mondiale”
L'atleta lombardo sta disputando una grande stagione sugli skiroll e vuole emergere anche nel fondo: "Voglio
Biathlon – IBU Cup, Christoph Pircher: “Questa esperienza mi sta insegnando a vivere tutto con maggiore tranquillità. Sarei felice di fare gli Europei”
Trentacinquesima posizione finale per Christoph Pircher al termine della mass start 60 di IBU Cup che si è svolta