Domenica mattina, Predazzo organizzerà i Campionati Italiani di salto con gli sci. La località della Val di Fiemme, però, sta già ospitando i saltatori azzurri per un raduno che si concluderà proprio con le competizioni tricolori.
Come comunicato dalla FISI, il coordinatore delle squadre azzurre di salto e combinata nordica, Sandro Sambugaro, ha infatti convocato gli atleti delle squadre maschili e femminili per un raduno iniziato già ieri, martedì 12 ottobre, fino a domenica 17 ottobre. Tre le donne convocate: Lara Malsiner, Jessica Malsiner e Martina Ambrosi. Le atlete saranno seguite come consuetudine dall’allenatore responsabile Andreas Felder, coadiuvato da Sebastian Colloredo. Per quanto riguarda gli uomini, che arriveranno solo oggi, saranno presenti Francesco Cecon, Giovanni Bresadola, Alex Insam, Andrea Campregher, Daniel Moroder e Mattia Galiani, che saranno seguiti da Andrea Morassi e Zeno Di Lenardo.
Salto con gli sci: nazionali azzurre in raduno a Predazzo fino agli Italiani di domenica

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Campionati Italiani di Anterselva: porte aperte al pubblico con il green pass!
Il Comitato Organizzatore ha ricevuto il permesso per aprire le proprie porte ai tifosi in occasione dell'evento
Biathlon – Jacquelin, Guigonnat, Claude e Vittoz all’Étape du Tour 2022: affronteranno in bici Galibier, Croix de Fer e Alpe d’Huez!
Ci saranno anche i biatleti francesi Émilien Jacquelin, Antonin Guigonnat, Fabien Claude e il loro allenatore
Fondo – Mondiali Under 23: Istomina è d’oro nella 10km in skating, bene Comarella che è ottava
La russa ha beffato di appena 2" la finlandese Piippo; buona prova di Anna Comarella, giunta a 1'04" dalla