Con il sogno olimpico sempre più vicino per tutte le atlete della discplina, le azzurre della Squadra A di combinata nordica si preparano per un mini raduno di tre giorni, che si svolgerà da giovedì 7 a domenica 10 ottobre tra Tarvisio e Planica. Il coordinatore Sandro Sambugaro ha convocato tre atlete: Veronica Gianmoena, Annika Sieff e Daniela Dejori. Le azzurre si alleneranno agli ordini dei tecnici Ivo Pertile e Francesco Benetti.
Faranno sempre base a Tarvisio, ma si muoveranno anche nelle vicine Planica (Slo), Villach (Aut) e Kranj (Slo), le squadre B, C e AIN di salto speciale e combinata nordica maschile e femminile, impegnate in questa serie di test, da giovedì 7 a martedì 12 ottobre.
Presenti, dal 7 al 10, Davide Moreschini, Bryan Venturini, Luca Libener, Manuel Facchini, Giada Delugan e Greta Pinzani mentre saranno impegnati, nel periodo tra sabato 9 a martedì 12, Camilla Henni Comazzi, Asia Marcato, Noelia Vuerich, Martina Zanitzer e Martino Zambenedetti. Gli atleti saranno seguiti da un gruppo di tecnici federali composto da Roberto Cecon, Michael Lunardi, Stefano Comazzi e Denis Ramoni.
Combinata Nordica – Le azzurre al lavoro tra Planica e Tarvisio

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Prime positività al covid-19 a Kontiolahti: colpite Russia, Lettonia e Moldavia
L'IBU ha comunicato che tre persone appartenenti a questi tre team sono state trovate positive ed immediatamente
Fondo – Cancellate le gare FIS di Santa Caterina e OPA Cup di Valdidentro
Lo Sci Club Alta Valtellina ha annunciato la cancellazione dei due eventi; a questo punto il via della stagione
Combinata Nordica – Raduno a Predazzo per la nazionale maschile
Le squadre A e B si alleneranno nella località fiemmese da lunedì 24 a venerdì 28 agosto; una bella occasione per i