Da anni al fianco del settore sci di fondo a supporto federale della disciplina, la società Rode leader in ambito nazionale ed internazionale in tema di scioline e attrezzature per lo sci in genere, intende continuare la sua partner-ship a sostegno del Circuito di Coppa Italia. "Ritengo giusto ed eticamente doveroso aiutare i giovani fondisti italiani nella pratica di questa disciplina sportiva, altamente formativa anche a livello umano. Mio padre è sempre stato vicino a questo mondo, lui mi ha trasmesso la passione e l’affetto per il movimento ed io sono molto fiera di poter supportare tutti i giovani, tutti gli sci club nell’approccio e nel cammino di questo settore così fondamentale.”
Nell’intervista realizzata alla “patron” della società Rode Roberta Rodighiero al termine dei campionati italiani di Passo Cereda, anche la simpatica festa con sorpresa, per il “pensionamento” dal Centro Sportivo dei Carabinieri, della figura storica del settore materiali dello sci di fondo, Aldo Fauner.
Videogallery – Roberta Rodeghiero: “Ritengo giusto ed eticamente doveroso aiutare i giovani fondisti italiani nella pratica di questa disciplina sportiva”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Johannes Bø: “Dobbiamo credere in Loginov, come facemmo già cinque anni fa quando ci ingannò”
Il norvegese è tornato a parlare del russo a margine della conferenza stampa di ieri: "Dobbiamo accettare che possa
Fondo, parola a Paolo Riva: “Abbiamo davanti due anni molto importanti”
Il collaboratore tecnico e organizzativo di Chenetti e Costantin ha parlato a Fondoitalia: "Pellegrino e De Fabiani
Opa Alpen Cup: Lisa Hirner vince la tournée tedesca di Klingenthal, Pöhla e Bischofsgrün
Sei gare in sette giorni per le giovani saltatrici: due successi a testa per Hirner e Repic Zupancic, mentre hanno