Magdalena Neuner diventerà mamma per la terza volta. L’amatissima campionessa tedesca ha infatti annunciato sui suoi social di aspettare un nuovo figlio: "Tutte le cose buone arrivano in tre. Si allarga la prole". Neuner ha aggiunto gli hashtag #pregnant (incinte) e #allegutendingesinddrei (tutte le cose buone vengono in tre). La due volte campionessa olimpica ed esperta televisiva ha dato alla luce suo figlio Josef nel novembre 2016 e sua figlia Verena Anna è nata nell’estate del 2014.
Oggi trentatreenne (compirà 34 anni il prossimo 9 febbraio), Neuner ha lasciato il biathlon dopo il Mondiale casalingo di Ruhpolding nel 2012, chiudendo la sua carriera con tre vittorie della classifica generale della Coppa del Mondo in sette stagioni, due ori e un argento individuali alle Olimpiadi (in una sola edizione), ben dodici titoli mondiali. Oggi Neuner collabora con la tv tedesca ARD ed è sposata dal 2014 con Josef Holzer, uomo che conosce addirittura fin dalle elementari.
Biathlon – Magdalena Neuner diventerà mamma per la terza volta

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – FESA Cup: Iris De Martin Pinter seconda nella 10 km in classico, ma tra le senior!
La tappa pre natalizia di FESA Cup a St. Ulrich, in Austria, si è chiusa con la 10 km a tecnica classica femminile,
Fondo – Stepanova risponde alle accuse di Välbe: “Ho imparato da lei, accontento il mio pubblico” E continua: “Un atleta deve essere showman, chi ricorda Bjørgen?”
Non si placano le polemiche e il chiacchiericcio in Russia dopo l’a dir poco controversa intervista
Sci di Fondo – Diggins: “In gara ho sorriso un paio di volte, avevo sci fantastici”
Ci si aspettava che la classifica di Coppa del Mondo di sci di fondo al femminile parlasse svedese, e invece dopo