Passeranno il Capodanno in famiglia, poi nuovamente in viaggio per preparare le prossime lontane tappe di Coppa del Mondo. Lara Malsiner, Manuela Malinser, Jessica Malsiner e Martina Ambrosi sono state convocate dal direttore tecnico Federico Rigoni per un raduno che si svolgerà a Seefeld da lunedì 4 a venerdì 8 gennaio. A guidare le azzurre nella località austriaca ci saranno ovviamente l’allenatore responsabile Andreas Felder e Sebastian Colloredo. Il prossimo appuntamento di Coppa del mondo è ancora lontano, in quanto in programma a Ljubno dal 22 al 24 gennaio.
Nello stesso periodo, da lunedì 4 a giovedì 7 gennaio, quattro azzurri del salto maschile si alleneranno a Tarvisio. Sono Daniel Moroder, Francesco Cecon, Mattia Galiani e Andrea Campregher, che saranno seguiti da Gianfranco Oballa e Zeno di Lenardo. Dall’Italia i quattro azzurri andranno direttamente a Zakopane, in Polonia, dove sabato 9 e domenica 10 gennaio è in programma una tappa di FIS Cup.
Salto – La squadra femminile in raduno a Seefeld dal 4 all’8 gennaio

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Anche per Windisch esito negativo a un nuovo tampone!
Dopo Lisa Vittozzi anche Dominik Windisch è risultato negativo a un test PCR effettuato a Kontiolahti. Il biatleta
Biathlon – Vittozzi e la strada verso il successo: “Rincorrevo da anni la Coppa del Mondo. Canmore? L’inseguimento la gara più dura”
Lisa Vittozzi, fresca vincitrice della Coppa del Mondo di biathlon, racconta le emozioni di una stagione da
Biathlon – Jacquelin: “Dedico il 2° posto a chi è sfiduciato. Che bello il podio con Eric, non è la sua ultima vittoria”
Nel giorno in cui i big non hanno ballato, Soldier Hollow ha premiato gli outsider e quegli atleti in cerca di