Sono costrette a spostarsi da Hinzenbach ad Innsbruck le atlete delle nazionali femminili di salto e combinata nordica. A causa di alcuni problemi al trampolino dove avrebbe dovuto svolgersi inizialmente il raduno, le azzurre sono state costrette a spostarsi a Innsbruck, dove potranno saltare sullo storico Bergisel.
Non sono cambiate le convocate del direttore tecnico Federico Rigoni. Per quanto riguarda la squadra di combinata nordica, saranno in Austria fino a venerdì 20 novembre quattro atlete: Daniela Dejori, Annika Sieff, Veronica Gianmoena e Lena Prinoth. A seguirle ovviamente l’allenatore responsabile Ivo Pertile, coadiuvato da Francesco Benetti. Sono quattro anche le atlete della squadra di salto femminile, che si fermeranno ad Innsbruck fino a venerdì: Manuela Malsiner, Lara Malsiner, Jessica Malsiner e Martina Ambrosi. Le azzurre saranno dirette dall’allenatore responsabile Andreas Felder e l’allenatore Sebastian Colloredo.
Le squadre azzurre femminili di salto e combinata nordica costrette a spostarsi da Hinzenbach a Innsbruck

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Golberg torna alla vittoria davanti ad Amundsen, leader della Generale: “Mi sento meglio ogni giorno che passa. Peccato sia arrivato lui 2°…”
Paal Golberg è tornato alla vittoria nella 10 chilometri a skating odierna a GÄLLIVARE (Svezia). Il 33enne
Sci di Fondo – Anticipazioni dalla Svezia: fuori russi e bielorussi dalla Coppa del Mondo anche per la stagione 2023/24
Anticipando il comunicato ufficiale della FIS che in questi giorni sta tenendo il proprio meeting a Zurigo,
Fotogallery – A Riva del Garda, le azzurre della combinata nordica incontrano Gisin e De Aliprandini
La località di Riva del Garda ha ospitato le azzurre, festeggiandole in un evento al quale hanno partecipato anche