Lukas Hofer sta raggiungendo Obertilliach dove svolgerà la seconda settimana di raduno assieme ai suoi compagni della Squadra A e del gruppo osservati. L’azzurro del CS Carabinieri stava scalpitando per raggiungere il resto della squadra, dopo aver avuto una settimana di riposo. Già ieri sui propri social aveva pubblicato una sua foto con scritto "ultimi giorni a casa" lasciando così intendere che avrebbe raggiunto la sua squadra. Ora la conferma è arrivata anche dalla FISI, che ha aggiunto il nome di Hofer ai convocati presenti sul comunicato uscito sul sito ufficiale la scorsa settimana.
Lukas Hofer si unisce a Dorothea Wierer, Irene Lardschneider, Dominik Windisch, Didier Bionaz, Patrick Braunhofer e Daniele Cappellari, che sono a Obertilliach da martedì scorso assieme agli allenatori Andrea Zattoni, Nicola Pozzi e Fabio Ciancana. Nella località austriaca sono presenti anche alcuni osservati: Federica Sanfilippo, Nicole Gontier, Thomas Bormolini e Saverio Zini, seguiti dall’allenatore Alex Inderst.
Non sappiamo se nei prossimi giorni si aggiungeranno al gruppo altri degli azzurri inizialmente rimasti fuori dalla convocazione. L’Italia resterà a Obertilliach fino a venerdì. L’allenatore austriaco Ricco Groß ha dichiarato che gli atleti della nazionale austriaca svolgeranno una gara test che coinvolgerà anche dei biatleti stranieri. Non sappiamo se ci saranno anche gli azzurri.
Biathlon – Lukas Hofer raggiunge i suoi compagni di squadra ad Obertilliach

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – L’orgoglio di mamma e papà: le emozioni dei genitori di Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani
PLANICA – Papà Enrico stringe forte suo figlio Federico quando finalmente può incontrarlo dopo la gara. Lo
Sci di fondo – Tour de Ski, le start list delle 10 km individuali in tecnica classica
Dopo le sprint inaugurali del Tour de Ski è tempo già di voltare pagina e concentrarsi sulle gare individuali,
Sci alpinismo – Nadir Maguet alla festa dell’Esercito: “Obiettivi? Alzare sempre l’asticella” (VIDEO)
Riconoscimento di massimo prestigio per lo scialpinista che si è aggiudicato, nello scorso mese di marzo in