Domenica 25 ottobre si svolgeranno le prime competizioni nazionali di sci nordico dopo lo stop per la pandemia di covid-19. A Predazzo sono in programma i Campionati Italiani Assoluti e Juniores di salto e combinata nordica. Nella Gundersen da 10km maschile e 5km femminile, che alle ore 14 assegnerà al Campo Sportivo di Predazzo le medaglie di combinata nordica, tutti gli atleti avranno gli stesso skiroll. A fornirli sarà SKI SKETT.
Per decenni, fin dai primi anni ’80, la Crestani Sport è stata Fornitore Ufficiale della FISI con i suoi skiroll SKI SKETT per tutte le discipline nordiche: sci fondo, combinata e biathlon. Negli ultimi anni gli SKI SKETT sono gli affidabili attrezzi di allenamento delle squadre di Combinata Nordica di cui anche quest’anno è stato sottoscritto il contratto di Fornitore Ufficiale.
Non poteva che essere quindi l’azienda di Crestani a fornire agli atleti italiani gli skiroll per giocarsi i titoli in occasione dell’evento di domenica 25 ottobre. Una gara, quella organizzata dall’US Dolomitica, che assume dei contorni speciali, essendo la prima dopo una lunga attesa.
Combinata Nordica – Sarà SKI SKETT a fornire gli skiroll per i Campionati Italiani di Predazzo

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Intervista a Mattia Armellini: gli obiettivi, la passione per il fondo e quell’incontro con Holund
Il fondista delle Fiamme Oro a Fondo Italia: "Credo sia giusto specializzarsi in un format, il mio è la sprint; in
Sci di Fondo – Dietmar Nöckler: “L’impresa di Mocellini mi ha dato una gran carica; deve essere un segnale per tutti i giovani”
È uno degli atleti più apprezzato dai giovani per la passione che riesce a trasmettere. Dietmar Nöckler si è
Sci di Fondo – EYOF: Margot Tirloy vince la 5Km in TL; Marie Schwitzer è 22^
Suona la Marsigliese a Sappada: ad aggiudicarsi la vittoria nella 5Km in tecnica libera degli EYOF, in corso di