Dopo aver annunciato ieri la partenza per Oberhof della Squadra A si salto femminile, la FISI ha comunicato oggi che in Germania saranno presenti anche le squadre A e B di salto maschile, per un raduno che coinvolgerà ancora una volta tutto il movimento azzurro. Una bella occasione anche per i tecnici italiani di lavorare assieme ad Andreas Felder, allenatore della squadra femminile, e poter così avere nuovi input da utilizzare in futuro.
Ad Oberhof, dal 12 al 17 settembre, oltre alle tre sorelle Malsiner e Martina Ambrosi, seguite da Andreas Felder e Sebastian Colloredo, saranno presenti anche cinque uomini: Daniel Moroder, Francesco Cecon, Mattia Galiani, Andrea Campregher e Giovanni Bresadola. A seguirli sarà presente l’allenatore Zeno di Lenardo. La FISI ha anche comunicato che saranno assenti giustificati l’atleta Alex Insam e l’allenatore Andrea Morassi, inizialmente convocati.
Salto – Oltre alla squadra femminile, ad Oberhof sarà presente anche quella maschile
Ti potrebbe interessare
Fondo – Johaug: “All’età di Karlsson e Andersson si fanno tanti progressi tra una stagione e l’altra; ci sarà battaglia”
La norvegese ha elogiato le due svedesi ed è convinta che le daranno del filo da torcere: "Io sento di essere sullo
Da Kontiolahti, il racconto di Thomas Bormolini: “Ci alleniamo e gareggiamo ma una volta in camera la testa è rivolta solo all’Italia e stiamo male; un invito a tutti: usiamo intelligenza e buonsenso, restiamo a casa”
L'azzurro a Fondo Italia: "Seguiamo le news dall'Italia e stiamo male; qui in Finlandia non si sono resi conto
Sci di fondo – Arriva il semaforo rosso per la trasferta in Nord America per diversi big norvegesi. Jenssen: “È un peccato che sia una questione economica”
A causa degli alti costi di viaggio, diversi fondisti norvegesi che sono spesso candidati al podio nelle gare di