Si torna ad Anterselva. Per la prima volta dal Mondiale che lo scorso febbraio ha fatto appassionare i tifosi italiani, la nazionale azzurra tornerà ad Antholz, dove svolgerà il suo secondo raduno stagionale. Dopo essersi allenati la settimana scorsa in Val Martello, gli azzurri hanno appena iniziato una settimana di scarico, prima di riprendere a lavorare molto duramente nella località che lo scorso anno regalò a Wierer due titoli mondiali, insieme all’argento della mass start, ma anche un bellissimo argento alla staffetta mista azzurra.
L’account di "Biathlon Antholz Anterselva" ha annunciato la presenza di Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer, Lukas Hofer e Dominik Windisch ad Anterselva, insieme al resto della squadra A italiana, nel corso della prossima settimana. Ovviamente molti degli azzurri sono già stati ad Antholz per allenamenti solitari o di gruppo nelle scorse settimane, ma per la prima volta tornerà qui tutta la squadra azzurra. Nel frattempo, questa mattina Lukas Hofer era presente da solo sulla pista iridata, che sarà olimpica nel 2026, per un allenamento sugli skiroll.
Biathlon – La settimana prossima gli azzurri torneranno ad Anterselva per il secondo raduno

Ti potrebbe interessare
Ai Mondiali di Trondheim 2025 ci sarà anche lo sci di fondo… paralimpico: è la prima volta nella storia
Lo sci di fondo paralimpico fa importanti passi avanti e si conquista uno spazio importante nel calendario della
Caso Norvegia-anti doping, Russia: “I norvegesi devono essere esclusi dalle competizioni”
Probabilmente alla Russia non è parso vero di leggere le notizie riguardanti il caso Norvegia-anti doping. Infatti
Caso Braathen – Finn Aamodt critica il sistema: “Quando entrano in Nazionale non hanno più nulla di proprio. L’atleta era al livello di Tomba in termini di interesse, non si può gettare fuori dalla finestra così”
Finn Aamodt ritiene che la Federazione norvegese dovrebbe gestire il caso di Lucas Braathen in modo