Staffetta super giovane per l’Italia al maschile. Lo staff tecnico azzurro ha infatti deciso di dare un turno di riposo a Lukas Hofer. Saranno quindi al via sia Tommaso Giacomel che Didier Bionaz. In prima frazione toccherà a Thomas Bormolini, seguito in seconda proprio dal trentino che ha super impressionato nella sprint. In terza sarà il turno di Windisch, mentre a chiudere toccherà a Didier Bionaz.
Nelle donne, ovviamente, saranno in gara le quattro presenti a Nove Mesto. Come sempre al lancio ci sarà Lisa Vittozzi, seguita da Federica Sanfilippo in seconda frazione. Sarà poi il turno di Michela Carrara, mentre a chiudere toccherà a Dorothea Wierer.
Per quanto riguarda le altre squadre. Al maschile la Norvegia si schiera col quartetto base, mentre nella Francia torna Guigonnat, concedendo un turno di riposo a Fourcade. Nella Germania ci sarà Schempp in apertura, mentre Loginov non sarà al via con la sua Russia.
La start list maschile: clicca qui
Nella gara femminile non sarà della partita Hanna Öberg, chiaro segnale che la svedese fa sul serio e punta alla Coppa del Mondo. Squadra migliore possibile per la Germania, mentre nella Norvegia ovviamente non c’è l’assente Røiseland. Ovviamente da tenere d’occhio la squadra ceca.
La start list femminile: clicca qui
Biathlon – La Giovane Italia: Giacomel e Bionaz al via della staffetta

Ti potrebbe interessare
Salto femminile, la tappa di Coppa del Mondo di Zao è il capolinea nella corsa ai pettorali olimpici
Dopo il weekend di Sapporo la Coppa del Mondo di salto femminile rimane in Giappone, spostandosi però dal
Denise Herrmann vince anche l’Inseguimento di Oestersund. Vittozzi quarta
Impresa della ex-fondista sassone che apre la sua seconda stagione nel mondo del Biathlon con una vittoria back-to-back.
Fondo – Federico Pellegrino: “Sono arrivati i giorni fondamentali della rifinitura”
Nella seconda puntata di "Semplicemente Chicco", un appuntamento settimanale con i suoi tifosi, l'azzurro ha