Anterselva è stata la sede di un importante accordo tra l’IBU ed Eurovision Sport che permetterà ai grandi appassionati di biathlon di seguire con sempre maggior frequenza questo sport in crescita continua.
Il presidente dell’IBU, Olle Dahlin, insieme a Stefan Kuerten, direttore esecutivo di Eurovision Sport, e Jiri Hamza, vice presidente dell’IBU hanno firmato un accorto di rinnovo dei diritti tv per il quadriennio 2022-2026 con un’opzione da ambo le parti per altri quattro anni.
L’accordo garantisce ad Eurovision Sport i diritti esclusivi delle gare, e permetterà alla federazione di fare importanti reinvestimenti nel futuro di questo sport. L’accordo consentirà anche la copertura in chiaro degli eventi mondiali del biathlon a un’audience su scala mondiale su piattaforme multiple.
Eurovision Sport trasmetterà e produrrà più di 150 eventi di biathlon nel periodo 2022-2026. Questi eventi includeranno: IBU World Championships Biathlon, IBU World Cup Biathlon, the IBU Open European Championships, the IBU Youth e Junior World Championships, e il livestream dell’IBU Cup.
IBU ed Eurovision Sport: rinnovati i diritti per il quadriennio 2022-2026!

Ti potrebbe interessare
Anterselva 2020, anche Manfred Mölgg al Mondiale di biathlon: “Che atmosfera!” (VIDEO)
Le dichiarazioni del 37enne di Brunico, capitano della formazione azzurra di sci alpino maschile, al microfono di
Sci di fondo – La stoccata di Stepanova alla Federazione norvegese sulle piste da sci: “Se volete mantenere il vostro sport interessante, dovete renderle più dure”
Che Veronika Stepanova e la sua colonna su Match Tv siano spesso controverse e foriere di polemiche non è una
Salto con gli sci – Il sogno di Holmenkollen: un weekend con gara di salto estivo e festival musicale
È l'obiettivo del salto con gli sci norvegese, ma prima bisognerebbe inserire la plastica sulla pista, un lavoro da